primarily of politicians who think they have reached the omnipotence with the power and money instead of losing dignity
seems a fact that men have more male than have less power, education and appropriate behavior for men true to a woman.
I wonder what the problem is that the power unleashed in their minds.
The facts are narrated in order to create a hypothetical reasoning about the behaviors that often the woman (I am referring to one of the themes of the female world) to execute or suffers.
In this story we talk in general terms then it is understood that not all situations occur with the same methods but many lines are common and tend to resemble many of the events, actions and dates received or actions that trigger reactions.
*** You know: he man of power, her woman of the company civile.
L'uomo di potere la invita a prendere una cosa da bere per iniziare a conoscersi parlando, dice, di questioni di comune interesse professionale, anche se le due professioni in realtà poco hanno a che fare l'una all'altra.
La donna accetta e nasce la loro conoscenza "professionale".
Non passa nemmeno una settimana che lui la invita ad un incontro, spostandolo per impegni sopraggiunti a sera per la cena, lei accetta.
Alla cena parlano di lavoro, del sociale, di politica, ma nulla in merito a questioni personali.
Lui la invita di nuovo ad uscire con appuntamento a due sere dopo, lei accetta. Nel giorno fra la prima e la seconda cena, lui le manda dei messaggi interessandosi ad di quel che lei stia facendo..e di come sta.
I messaggi sono tranquilli, restano sul generico.
La seconda cena segna l'inizio di una storia personale. La base che ha spinto la donna ad iniziare questa storia è il comportamento di lui che pare diverso dai soliti uomini che si mettono su un piedistallo, situazione negli ultimi anni abbastanza frequente. Ma cosa ha indotto la donna a pensare che l'uomo potesse essere diverso da alcuni altri conosciuti poi come non degni di tale relazione?
Accadde che a seguito dell'interessamento dell'uomo e dei suoi bei modi e delle sue belle frasi, la donna gli scrisse un sms dicendogli di rimanere cosi com'era e di non cambiare e a qual messaggio l'uomo le rispose che alla sua età era davvero difficile cambiare, tale era, tale sarebbe rest .. Here
falls Bean: the famous last words!
Well its the day after the beginning of the relationship, perhaps for the future success of the objective in charge, he change the way you do and just try to disappear.
responds to messages so cold, the woman gave to note, saying that if there is interest in doing nothing, you can cancel what happened and move on without creating any problems. He assures her that it is only pressure from work commitments and that nothing has changed from the previous days, referring to the days when it was highly interested in finding the time to be heard in a business meeting to another.
Pass a month for various reasons non si incontrano, resta fermo il punto che lui non sarà più il primo a farsi sentire.
La donna per la seconda volta glielo fa notare, lui la chiama dicendole che vuole vederla la sera stessa, insistendo che è importante, lei a questo punto accetta ma non si fida più di lui... quindi si incontrano di nuovo, lui le dice che non è come lei ha sostenuto tramite messaggi giustificandosi con il fatto che il suo lavoro lo porta a essere talmente impegnato da non essere presente, ma che deve togliersi dalla testa che non è interessato a lei.
La donna prova a fidarsi ancora, ma nella stessa serata mentre sono insieme lui le dice cose che a lei appaiono assurde, del tipo: sono l'uomo dei tuoi sogni, irraggiungibile! Però stasera sono con te...... domani non si sa se ci sono..
Come dire, accontentati di vedermi oggi, questione che per la donna sembra un discorso tipicamente al femminile, quindi pare di essere in due situazioni: o con un'altra donna o con un uomo a pagamento.. per questo la sua perplessità aumenta e arriva allo sgomento quella sera stessa... proprio a seguito di questa frase...
Non soddisfatto l'uomo aggiunge apprezzamenti su un'altra donna e lei ritenendo anche questa espressione di pessimo gusto lo invita serenamente a chiedere all'altra donna di uscire con lui.. poi la donna ricorda che non è la prima volta che lui accenna in modo insistente a quella persona.. infatti in altra occasione lui ignaro di essere visto da lei fece un appreciation directly while the other just before she had just expressed a negative opinion about that person, adding that he did not trust at all .. and had stressed the lack of natural aesthetics.
He said he had never asked to go out with that other woman (not for her, presumably in the course of labor relations) and also added that women who go out with men just do not attract interest .. at this point, having too little consistency between words and the deeds of man, she drops the subject ..
It 'just that leaving the meeting that an additional inner emptiness and make additional negativity puts woman in a position to decide to close. On the next day as
now usual he disappears again, and she applies what has been decided the night before. It follows
some exchange of messages of an offensive para-mutual.
The report is now deteriorated even begun and it is practically closed also because it would be highly detrimental to proceed without any condition with too many positive and intolerance that surround the life decisions of each other.
The woman decides to another man right in the final phase of the previous report was unexpectedly close to catch them at an important stage of his life that the other has to hurt her intentionally ignored.
general reflection is that men, not all, fortunately, are placed a goal towards the female "victim" chosen to 'deceive', and then slaughter them with behavior contrary to those of a normal and healthy relationship of mutual esteem and mutual respect.
This attitude is part of a sick relationship that if carried to long causes intolerance and adverse events reported in the common life, it is usually detrimental to women because it is the person who has suffered from an event like the negative attitude of the other and precisely because they have not reversed immediately motivated behavior that poses existential problems, such as: What did I do to change it?
Nothing, because he is not and depends on a woman, maybe he would still non subito ma più avanti. In genere se il rapporto è basato solo al raggiungimento dell'obiettivo, una volta raggiunto non ha più stimoli per l'uomo che tende con il proprio atteggiamento a mettere la donna in condizione di chiudere senza doversi esporre direttamente lui.
In rapporti del genere, infatti, è l'uomo che decide se parlarti, se vederti, se esisti, ma mai può farlo la donna..ne può farsi sentire se lo desidera, farlo significa scatenare nell'uomo la reazione inversa fino a che involontariamente assume l'attegiamento che sottolinea il: comando io e lo dimostro e visto che non hai capito ora ti faccio soffrire ferendoti!
Ora si comprende ad esempio il fatto che alcuni uomini di potere li troviamo con donne a pagamento (tipo escort o trans) perchè esse/i facendo il loro "lavoro" vengono pagati per stare zitti, per sparire, o per esserci solo quando chiamati!
Questo loro vorrebbero dalla donna, sottomissione massima ma per farlo devono ricorrere a chi lo fa per professione tanto poco importa se la donna ci mette il sentimento, l'importante è che gli soddisfi le voglie con o senza sentimento, il resto non conta.
Per cui una situazione del genere è profondamente da EVITARE!
Forza DONNE!
Lui conosce la donna su facebook e facendole credere di essere interessato ad alcune questioni di rilievo sociale la invita ad un incontro.
Lui un uomo di potere, power achieved with political activity, or simply right or wrong as usual, made up of agreements and compromises, the meets in a bar by his driver being tossed from her.
invites you to dinner and start frequantarsi, after a few months of misunderstandings and clarifications, he points out that though because they could not give exclusive rights to his love, would ever, the love she had for him only not tolerating any other stories.
But a few days after the usual misunderstandings that are constantly present between the two, the misunderstandings that arise from the relationship of political activity that he plays, having stated at the beginning of their knowledge, that his role was exempt from any pressure politica e proprio in virtù di questo gli era stato conferito un incarico cosi di prestigio, lei scopre ulteriori cortesie legate a ruoli politici.
Lei chiede a lui il motivo di quelle azioni, lui risponde, forse è una cortesia per una persona, lei gli risponde, vedo che dunque in politica si vive di cortesie e una porta inevitabilmente alla catena..
Bene, a questo punto lei le fa notare che fra una cortesia e l'altra ai suoi oramai noti amici della politica romana, non ha avuto la cortesia, ne di farle gli auguri per il compleanno ne un misero regalo, forse se lo avesse fatto attribuendo la spesa alla politica lo avrebbe fatto?
Intanto lui (per cortesia verso qualcuno?) mette in conto alla politica la toppa ad una persona poverina che era disoccupata... ma la politica questo deve fare soprattutto se te la presenta uno a cui non si può dire di no!
Uno cosi è colui che voleva che lei lo ritenesse unico amore.. di certo non è un uomo che merita nemmeno un saluto figuriamoci altro.
Pare che il potere politico dia alla testa tanto agli uomini che alle donne che forse nella vita hanno sempre arrancato lo stipendio e quando arrivano "alti" perdono ogni valore di vita, di onestà intellettuale, di moralità, di etica e non da ultimo, di rispetto verso il prossimo!
0 comments:
Post a Comment