Sunday, February 27, 2011

34b Comparision Breast

The courage and political

Mio padre alcuni giorni fa vedendo annozero mi ha domandato cosa sono le escort, perchè non riusciva a collegarle in alcun ambito lavorativo filo politico.
Gli ho spiegato in breve che sono le storiche "puttane, o prostitute, o meretrici", si è stupito dicendomi: "e perchè ora le chiamano cosi? vogliono darsi un tono?"
Si è stupito della loro forte presenza in politica e non attorno alla politica dove da una vita esistono.
A questo punto mi ha sottolineato che è inutile che io faccia politica, dal momento che ora le promosse senza competenze sono questi soggetti e prima di queste quindi ora parallelamente, le persone collegate con i vertici attraverso forti interessi.
Mi ha detto che non si può fare politica per fare i papagalli, di quelli ce ne sono fin troppi..
He told me that he was opposed to my entry into politics, then this policy without skills, because before I have to be administratively ready.

The friend of my father has instead intervened in my favor, saying
"but we were like Monia half the recovery, when she tells you the facts work / policy, we understand that although we always said were politically far I voted for his expertise and his ability to explain issues in a simple way to make it clear to the citizens coming fast political systems, so if she gives up there is no hope, the others are just interested in I do not us unlike Monica. It is thrown per noi e non per lei, visto che come sai perde tempo sottratto al lavoro con questa politica.".

Allora mio padre ha detto: "con questi sistemi non potrai rappresentare le piccole realtà lavorative che sono la maggioranza. Non puoi stare dietro ai partiti visto come funziona non ti daranno spazio e qualora arrivassi non saresti incisiva ma solo un pappagallo, devi avere CORAGGIO e farti conoscere da tutta Italia altrimenti è inutile che perdi tempo con questa strada, i partiti non ti fanno passare, hanno troppi dei loro interessi da infilare a fare i pappagalli"

Poi mi ha aggiunto una cosa che mi ha illuminata, dicendomi:
"pensi che Bossi sia migliore di te e più capace? Sono solo conosciuti poi quel che dicono lascia il tempo che trova, sono cose che sanno dire tutti e tutti sanno nonn applicare quindi se chi sa applicare non può essere conosciuto l'Italia sarà piegata su sistemi di malagestione, devi solo avere CORAGGIO oppure lascia stare"!

Bene il CORAGGIO lo ho manca la strada ma con impegno troverò anche quella e non sarà come qualche partito che sfrutta i militanti quando fa comodo per poi sostituire il personale con pacchettari di tessere, interessi, amiche di politici ecc.. quando si è aperta l'accesso alle poltrone. No! perchè quella è mala politica!!!
Il premio di merito e di fiducia deve essere preservato e la garanzia della tutela al primo posto!

Quindi è il momento di agire e non più di piangersi addosso sugli errori di altri giudicando come fossimo spettatori in tribuna ad una partita di calcio, si giudica a pari livello, si COMBATTE direttamente contro con lo stesso livello!

0 comments:

Post a Comment